Rockol30

Comunicato Stampa: Suburbia Compilation

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


RIN RADIO ITALIA NETWORK PRESENTA:
SUBURBIA COMPILATION
LA HOUSE DE LA NUIT DANSANTE

18 BRANI HOUSE SELEZIONATI E MIXATI DA ALEX BENEDETTI

Milano, 20 Marzo 2002. Il seguitissimo programma Suburbia si trasforma per la seconda volta in compilation! Il quotidiano appuntamento di RIN Radio Italia Network con i dischi House più ballati del pianeta, diventa un cd che racchiude i pezzi house più caldi del momento. Dal 7 marzo 2002 è disponibile in tutti i negozi di dischi Suburbia Compilation, la house de la nuit dansante 18 tracce selezionate e mixate dal dj Alex Benedetti. Una nuova, ricchissima raccolta di brani ideata, mixata e realizzata per tutti gli amanti della House Music.
Una track list tra cui spiccano brani del calibro di: Jakatta “So lonely”, Fantastic Plastic Machine “Love is Psycadelic”, Shauna Solomon “Weekend”, Praise Cats feat. Andrea Love “Shined on Me”, Palmrich “Got to Have your Love”, Filippo “Naughty” Moscatello “@ the Bar with the Sharks”, Hot Coffee pres. Pink Coffee “Another Brick in the Wall”, Stefano Sorrentino “Sans Egal”, Swingfield “Sax-o-Matic”, DJ Disciple feat. Mia Cox “Cought Up”, Puretone “Addicted to bass”, Goldtrix pres. Andrea Brown “Trippin”, Paul Paper feat. Gerideau “Our Love”, Agent Sumo “Ain't Got Time”.

Suburbia è in onda dal lunedì al giovedì dalle ore 22.00 alle 00.00 mentre il sabato dalle 18.00 alle 20.00 diventa Suburbia House Chart, la classifica House di RIN condotta da Marco Biondi.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.