Rockol30

Mariah Carey al lavoro sul nuovo album

Mariah Carey al lavoro sul nuovo album

Mariah Carey fa sapere ai suoi fans d'essere nuovamente operativa . La cantante 42enne, è tornata in studio di registrazione dopo una lunga pausa per la nascita dei suoi due gemellini Moroccan e Monroe ad aprile 2011. "Estate 2012. In laboratorio a miscelare gli ingredienti per nuove invenzioni destinate a voi. Spero vi piacciano. Sono ancora in studio con degli amici. Adoro la nuova canzone cui stiamo lavorando", ha scritto su Twitter l'artista. L'ultimo album di Mariah risale al 2010 quando ha pubblicato "Merry Christmas II You" in 2010. Come prevedibile, i due bimbi della cantante sono una fonte d'ispirazione importante per le nuove canzoni. "La mia splendida moglie tornerà sulla scena musicale dopo essersi occupata della sua gravidanza e dei nostri due meravigliosi piccoli, Maroccan e Monroe. Si sente rinvigorita e pronta a condividere con i suoi fans la merevigliosa musica che sta producendo in studio! La nostra nuova famiglia le fornisce una fonte inesauribile d'ispirazione e creatività. Sono molto orgoglioso di lei e non vedo l'ora che esca la sua musica fenomenale", ha rivelato il marito di Mariah, il presentatore, attore e cantante Nick Cannon.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.