Rockol30

'Slitta (ancora) il nuovo album degli Aerosmith'

'Slitta (ancora) il nuovo album degli Aerosmith'

Slitta ancora, secondo quanto riportano alcune fonti, il nuovo album degli Aerosmith. Nell'agosto 2011 il produttore Jack Douglas affermò che la lavorazione del disco era iniziata il mese precedente e che contava di trovare l'album nei negozi nel maggio 2012. Metà maggio 2012: l'uscita dell'album viene annunciata con un generico "in estate". 24 maggio 2012: il nuovo album di inediti degli Aerosmith, il primo da 'Just push play' del 2001 (senza considerare il cover album "Honkin' on Bobo" del 2004), viene dato come disponibile dal 28 agosto. E di "Music from another dimension" viene parallelamente diffuso il tracklisting:

1. "What could have been love"
2. "Beautiful"
3. "Street Jesus"
4. "Legendary child" (primo singolo)
5. "Oh yeah"
6. "We all fall down"
7. "Another last goodbye"
8. "Out go the lights"
9. "Love three times a day (Hello goodbye)"
10. "Closer"
11. "Shakey ground"
12. "Lover a lot"
13. "Freedom fighter"
14. "Up on the mountain".

Pareva tutto definitivo. Pareva. Ma il cantante Steven Tyler, intervistato dall'emittente radiofonica 100.7 Wmms di Cleveland, ha detto:




Contenuto non disponibile







 "Ci sono troppi grandi artisti che pubblicano i loro nuovi album in quelle settimane lì a fine estate. Non vogliamo pestargli i piedi. La nostra roba è buona, aspetteremo un altro paio di mesi". "Music from another dimension", riporta q1043.com, è ora nella lista delle uscite del 6 novembre.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.