Rockol30

Lauryn Hill nel mirino del fisco

Lauryn Hill nel mirino del fisco

Lauryn Hill è accusata di non aver voluto presentare la dichiarazione dei redditi per tre anni. La cantante 37enne residente a East Orange nel New Jersey, dovrà presentarsi in un tribunale federale il prossimo 29 giugno per difendersi dalle accuse dell'IRS (il fisco americano) ed evitare una multa da 100mila dollari e tre anni di carcere. Secondo i dati delle autorità preposte, l'ex Fugees ha guadagnato oltre 1.6 milioni di dollari durante gli anni 2005, 2006 e 2007 ricavati in massima parte da royalties musicali e cinematografiche, ma anche dalle quattro compagnie operanti a suo nome: Creations Music, Inc., Boogie Tours, Inc., L.H. Productions 2001, Inc. e Studio 22, Inc. La Hill è stata vista di recente sul palco del Summer Jam Festival di East Rutherford in New Jersey come ospite speciale del rapper Nas. In merito a quella performance l'artista ha pubblicato una lettera su Twitter per chiarire la sua relazione con lo show mancato di Nicki Minaj. Quest'ultima non si è presentata perchè offesa dalle parole di un dj.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.