Rockol30

Lauryn Hill scrive una lettera a Nicki Minaj

Lauryn Hill scrive una lettera a Nicki Minaj

Continuano le reazioni a quanto accaduto al Summer Jam festival della scorsa domenica. Durante il concerto organizzato dalla radio hip hop di New York "Hot 97", un dj ha aspramente criticato la musica di Nicki Minaj. La rapper, che era prevista tra gli artisti dell’evento, ha annullato il suo contributo all'ultimo momento. Tra gli special guest annunciati durante il suo show anche Lauryn Hill, la quale però via twitter ha pubblicato una lettera per chiarire la sua posizione. "Con tutto il rispetto per Nicki, ma ho bisogno di mettere in chiaro un’inesattezza. Non era in programma una mia performance al Summer Jam come ospite del suo set. Io sono stata invitata da Nas a cantare sul palco con lui. Non conosco i dettagli di quanto è successo, ma sono per il supporto a quegli artisti che scelgono l’integrità e seguono i loro principi. Dobbiamo trovare vie migliori per sfruttare la musica, mentre cerchiamo di mantenere il giusto rispetto per gli artisti. Questo non si può realizzare quando prendiamo il loro contributo come qualcosa di scontato o cercando di controllare il loro percorso artistico con minacce e tattiche intimidatorie. Possiamo fare di meglio e c’è di certo una via migliore o siamo degli ipocriti!!" conclude la lettera firmata come "Ms. Lauryn Hill". Nonostante però le belle parole dell’ex Fugees, la Minaj non ha potuto fare a meno di mettere i puntini sulle "i" sottolineando che tecnicamente Lauryn era in effetti una sua ospite speciale. "Grazie Lauryn. Nas doveva esibirsi nel mio set e tu esibirti con lui prima che io continuassi con Foxy Brown. Quindi sì, eri mia ospite. A parte questo, le tue parole sono importantissime e per me significano molto. Nessuno merita il trattamento che io ho avuto. Siamo in giro ad esibirci per lavoro e quindi il rispetto è il minimo richiesto", ha fatto sapere la Minaj via Twitter.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.