“Small revolutions”, è questo il titolo del nuovo estratto da “A safe place”, ultimo album dei Farmer Sea, band originaria di Torino che ha esordito discograficamente nel 2009 con l’album "Low fidelity in relationships” pubblicato per l’etichetta I Dischi de l’Amico Immaginario.
L’ultima fatica in studio dei Farmer Sea è stata prodotta dalla label Dead End Street Records e si muove nelle stesse acque che hanno portato a galla l’esordio della band di qualche hanno fa, facendo del suo punto di forza sonorità sempre più internazionali influenzate dal rock (post e folk) d’oltreoceano (Yo la Tengo, Wilco). Dopo aver lanciato il primo singolo “To the sun”, “Small revolutions” è il nuovo estratto da “A safe place”. Guarda qui il videoclip diretto da Jessica Ballerini e interpretato da Marco Taddei nel ruolo di “Federa” (autore anche del soggetto a quattro mani con Jessica):
"Provate voi ad arrivare al mare con una federa in testa. E' la perfetta metafora visiva di quello che sono i cambiamenti della vita, le piccole rivoluzioni”, ha raccontato la band in merito al videoclip, “Arrivano, le affronti, sbagli strada e poi alla fine le superi. Ma le superi del tutto?”. I Farmer Sea sono attualmente in tour: il 23 giugno suoneranno a Torino, il 6 luglio a Rovato (Bs) e il 28 luglio ad Aosta.