Rockol30

Madonna: confusione sul contenuto del 'Greatest hits'

Madonna: confusione sul contenuto del 'Greatest hits'
Credits: Gianni Sibilla
Potrebbero intitolarsi “Sex makes the world go round” e “Veronica electronica” i due pezzi inediti che verranno inclusi nell'attesissimo “Greatest hits” di Madonna (vedi news) che – secondo le previsioni degli esperti del settore – potrebbe riuscire a battere il record di vendite stabilite da “One”, la più recente antologia beatlesiana.

Il primo brano, secondo quanto riportato dal sito ananova.com, farebbe parte delle canzoni escluse dalla pubblicazione di “Ray of light”, mentre “Veronica electronica” sembrerebbe essere l’elaborazione di un remix estratto dallo stesso album.
Il fan-site www.madonnarama.com sostiene però che i titoli delle due canzoni siano falsi. La casa discografica, secondo il sito, non avrebbe ancora deciso se la raccolta sarà una “Immaculate collection Vol. 2” (prosecuzione di quella pubblicata nel '90) o una retrospettiva sull'intera carriera della cantante, che per di più potrebbe anche non contenere inediti. La decisione finale, sempre secondo madonnarama.com, verrà presa dalla stessa Madonna, ma non prima della fine del "Drowned tour", prevista per il prossimo 14 settembre.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.