Rockol30

Seal e Heidi Klum, è divorzio

Seal e Heidi Klum, è divorzio

Secondo un'indiscrezione riportata da TMZ, il matrimonio tra il soul singer Seal e Heidi Klum sarebbe giunto al capolinea:  la ex modella tedesca si accingerebbe a depositare la documentazione con la richiesta di divorzio presso la County Superior Court di Los Angeles. Non emergono ulteriori dettagli sulla causa del divorzio oltre la canonica formula delle 'divergenze non conciliabili' che la stampa avrebbe attribuito a Heidi Klum, la quale aveva rinnovato i voti di matrimonio con Seal giusto lo scorso 10 maggio, secondo una tradizione che durava dal 2005, anno del matrimonio celebrato in Messico. I due hanno quattro figli insieme (tre sono biologici, mentre la quarta è la figlia che la ex modella ebbe da una relazione precedente e che Seal decise di adottare) e in occasione dei recenti Golden Globes la Klum si era presentata sola. L'ultima apparizione pubblica della coppia risale allo scorso dicembre.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.