Rockol30

La storia delle TLC diventa un film tv

La storia delle TLC diventa un film tv

Presto la storia delle TLC diventerà un film. La sceneggiatrice Kate Lanier, nota per pellicole come “Set it off” e “Beauty shop” sarà la produttrice di questo progetto televisivo per il canale VH1 che intende raccontare del trio diventato il più importante negli anni ’90. Formato da T-Boz, Chilli e Left Eye, il trio ha venduto milioni di copie in tutto il mondo grazie a singoli di successo come “Waterfalls” e “Creep”. Dopo la morte a causa di un incidente stradale della giovane Lisa “Left Eye" Lopes, il gruppo non è più riuscito ad ottenere i consensi di un tempo. Chilli e T-Boz saranno coinvolte come consulenti e produttrici del progetto per VH1. “Ho sempre pensato che la nostra storia dovesse essere raccontata e la notizia della sua prossima realizzazione in un film mi ha davvero commossa”, ha dichiarato Rozonda “Chilli” Thomas. Ottima accoglienza da parte anche di Tionne “T-Boz” Watkins che certamente potrà col nuovo ingaggio anche ridimensionare la sua situazione finanziaria. La cantante ha di recente dichiarato bancarotta.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.