Rockol30

Emma Marrone parteciperà al Festival di Sanremo 2012

Emma Marrone parteciperà al Festival di Sanremo 2012

Emma Marrone sarà di nuovo sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo. A dichiararlo è stata la stessa cantante pugliese attraverso le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”, diretto da Alfonso Signorini. Emma, nell’intervista rilasciata al settimanale, ha aggiunto di voler concorrere alla manifestazione da sola, a differenza dello scorso anno, nel quale ha cantato insieme ai Modà il brano “Arriverà”, aggiudicandosi il secondo posto. La giovane artista, scoperta da Maria De Filippi grazie al talent show “Amici”, ha pubblicato nei mesi passati il suo terzo disco di inediti, intitolato “Sarò libera”: ”E' un lavoro dove ancora si sente il fattore crescita, perché sto ancora crescendo. Però in questo disco si sente magari un pizzico di maturità in più, anche grazie ai testi di Niccolò Agliardi", aveva detto Emma in una intervista a Rockol. Intanto, a causa dei tagli agli enti pubblici, abbattutisi anche sulla RAI, il Festival di Sanremo ha subito dei ridimensionamenti al budget: come riferiscono le agenzie, 6 milioni di euro sono stati decurtati dai fondi destinati all'edizione 2012 della manifestazione canora, in programma dal 14 al 19 febbraio prossimi (e che verrà trasmesso in diretta su Rai1) con la conduzione affidata - come in occasione dello scorso anno - a Gianni Morandi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.