Concerti, Coldplay: primo live italiano da Fiorello




Concerti, Coldplay: primo live italiano da Fiorello 20 nov 2011 - Stasera, lunedì 21 novembre, i Coldplay saranno ospiti della trasmissione condotta da Fiorello su Rai 1 "Il più grande spettacolo dopo il weekend": per la band di Chris Martin, questa, sarà la prima esibizione sul territorio italiano dopo la pubblicazione del nuovo album "Mylo Xyloto". Per l'occasione, ad ospitare il concerto del gruppo britannico nella Capitale saranno gli studi di Cinecittà, che verranno allestiti con uno scenografia ispirata alla Roma antica: al live verranno ammessi pochi fan, selezionati dalla produzione del programma. Dopo l'esibizione la band raggiungerà in studio il conduttore siciliano per un'intervista.


Coldplay - Paradise on MUZU.TV


Il lancio in grande stile presso il pubblico televisivo della nuova fatica in studio del gruppo lascerebbe presagire l'intenzione - da parte dei Coldplay - di tornare nel nostro Paese più avanti, durante la stagione dei grandi raduni dal vivo: secondo voci al momento ancora non confermate, l'ensemble londinese potrebbe fare tappa in Italia nel corso del prossimo mese di giugno.



TAGS: Chris Martin, Cinecittà, Coldplay, Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week end, Mylo Xyloto, pop/rock, RAI 1, Televisione, TV

Coldplay
Tutto su Coldplay

I Coldplay nascono dall’incontro tra Chris Martin (voce/chitarra acustica/piano), Guy Berryman… leggi tutto >


COMMENTA QUESTA NOTIZIA


 disclaimer il tuo commento apparirà su questa pagina entro un minuto
ginozzo ewe
'Quando si muore, si riceve un’ovazione da parte di angeli e diavoli.'
chi l'ha detto?
buon compleanno
Bruce Cockburn
accadde oggi
Nasce Dee Dee Bridgewater…




Concerti, Nick Lowe porta il nuovo album in tour

Concerti, Nick Lowe porta il nuovo album in tour


CONTINUA A LEGGERE >

Rockol - La musica online: news, concerti, artisti, classifiche, vendita biglietti cd dvd musicali