Rockol30

Concerti, Thurston Moore: tre date in Italia a dicembre

Concerti, Thurston Moore: tre date in Italia a dicembre

Il frontman dei Sonic Youth Thurston Moore presenterà dal vivo al pubblico italiano la sua nuova fatica in studio, “Demolished thoughts”, nel corso di tre serate programmate nella Penisola a metà del prossimo mese di dicembre: il cantante e chitarrista newyorchese sarà infatti di scena il 7 dicembre al Teatro Comunale di Ferrara, l'8 all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 9 al Teatro dal Verme di Milano. I biglietti per le date di Ferrara e Milano, il cui prezzo è compreso tra 15 e 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, saranno disponibili a partire dal prossimo venerdì sul circuito TicketOne, mentre quelli per la serata di Roma - da 20 e 25 euro, sempre più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - saranno messi in vendita a breve presso il circuito Listicket.

Contenuto non disponibile


“Demolished thoughts”, terzo album solista di Moore, è stato prodotto da Beck e registrato tra Los Angeles e il Massachusetts nel 2010: alle session di registrazione hanno preso parte, tra gli altri, lo stesso Beck, il batterista Joey Waronker, Samara Lubelski, Mary Lattimore e Bram Inscore.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.