Rockol30

'L'ex marito di Amy Winehouse si ucciderà'

'L'ex marito di Amy Winehouse si ucciderà'

Cosa farà Blake Fielder-Civil, l'ex marito di Amy Winehouse, ora che la cantante non c'è più? L'uomo, da quasi tutti ritenuto responsabile per aver trascinato Amy nel vortice delle droghe e del bere estremo, nonostante il divorzio del 2009 continuava a sentirla. E, a quanto pare, tra i due il legame era ancora profondo. Blake sta scontando una condanna a 32 mesi per furto e possesso di una imitazione di arma da
fuoco, e sua madre Georgette ha riferito al quotidiano Daily Star: "Blake si ammazzerà. Senza di lei non ce la farà. Sarà sconvolto, totalmente e completamente sconvolto. Ricomincerà subito a farsi del male. Dovrò telefonare in prigione per dir loro di mettere qualcuno a sorvegliarlo. Blake telefonava sempre ad Amy e anche lei lo chiamava sempre. Blake voleva riaverla. Lei non riusciva ad allontanarsi da lui e lui lo stesso".





Contenuto non disponibile







E intanto già si parla di chi erediterà quanto lasciato dall'artista, che secondo alcune stime aveva accumulato tra gli 8 e i 24 milioni di euro. Tutto naturalmente dipenderà dal testamento, ammesso che ne esista uno; al momento pare piuttosto improbabile che la 27enne cantante abbia provveduto in tal senso. Secondo le leggi britanniche, alla morte di uno dei coniugi è l'altro o l'altra ad ereditare. E il divorzio non cambia la regola. Qualora non diversamente disposto, sarebbe quindi il galeotto il principale beneficiario.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.