Rockol30

Allison Mosshart: discorso disastroso al matrimonio di Hince-Moss

Allison Mosshart: discorso disastroso al matrimonio di Hince-Moss

Alison Mosshart non accetterà mai e poi mai di essere la donna numero due per Jamie Hince, sua metà nei Kills. La front woman della band inglese ha deciso di vendicarsi per essere stata oscurata da Kate Moss proprio al matrimonio della top model, vestita in Galliano, e del musicista, svoltosi lo scorso 1 luglio a Cotswolds, Inghilterra. Tra gli invitati, oltre alla Mosshart, erano presenti numerose celebrity tra cui Mick Jones, Jade Jagger e Sadie Frost. Pare che Alison, durante lo svolgimnto del banchetto nuziale, abbia voluto tenere un discorso "beneaugurale" per i novelli sposi: dopo aver elogiato Hince con parole d'affetto, ha suggerito a Kate un piccolo breviario su come tenersi stretta un uomo, date le sue precedenti relezioni. "Un discorso al vetriolo", dicono gli invitati, "all'inizio sembravano parole d'affetto, invece si è trasformato tutto in un disastro. Kate, con le mani tra i capelli, scuoteva la testa, e alcuni amici hanno esortato il fratello della Moss a togliere di mano il microfono ad Alison". Nonostante lo scivolone, i partecipanti al matrimonio hanno potuto godersi le esibizioni di Beth Ditto dei Gossip, carissima amica della Moss, e di Brian Ferry. Il tutto è stato immortalato dal noto fotografo di moda Mario Testino.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.