Rockol30

Concerti, Burt Bacharach e Mario Biondi dal vivo in Italia a luglio

Concerti, Burt Bacharach e Mario Biondi dal vivo in Italia a luglio

E' stata battezzata "An evening with Burt Bacharach & Mario Biondi" la speciale serie di eventi che vedrà lo storico autore e performer americano e il soul man di casa nostra esibirsi sullo stesso palco nel corso del prossimo mese di luglio: la coppia di artisti sarà infatti di scena il 6 luglio al Jazzin Festival di Milano, il 10 al Summer Festival di Lucca e il 12 all'anfiteatro di Taormina. Nello specifico, Biondi - oltre ad aprire con la sua band i set di Bacharach - interverrà nella seconda parte dello spettacolo del grande cantante e songwriter interpretando alcune delle hit più celebri firmate dall'autore di "Raindrops keep falling on my head". I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne a prezzi che variano a seconda della location destinata ad ospitare la serata. Bacharach, pochi giorni prima di intraprendere il breve tour con Biondi, sarà protagonista di due spettacolo "solisti" il 3 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e l'8 alla Fortezza di Bard di Aosta.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.