La Duracell utilizzerà “Fuck you” di Cee-Lo Green per una nuova campagna. La nota canzone del cantante di Atlanta, farà da colonna sonora per un nuovo spot del marchio di batterie, destinato ad aiutare i vigili del fuoco volontari. Green, ha aderito con entusiasmo all’idea di creare una nuova versione del brano perché spinto da motivi personali. Quando era un teenager, sua madre è rimasta vittima di un incidente stradale ed è stata salvata dai volontari nel corpo dei vigili del fuoco. Così, dopo la versione realizzata con Gwyneth Paltrow e intitolata “Forget you”, “Fuck you” diventerà “Thank you” per questa speciale campagna. Nel frattempo, nella classifica Billboard Pop Songs, la canzone è arrivata al numero 1 nella sua 25a settimana di permanenza, stabilendo il record di permanenza nelle alte sfere della classifica in 18 anni di storia della chart. Lo scorso ottobre 2010, “Fuck you” conquistò la prima posizione della classifica dei singoli nel Regno Unito con 107mila copie vendute. In precedenza, Cee-Lo aveva assaggiato la vetta di quella stessa chart con “Crazy” del progetto cui faceva parte, Gnarls Barkley.