Rockol30

‘Fuck you’ di Cee Lo Green nella pubblicità delle pile

‘Fuck you’ di Cee Lo Green nella pubblicità delle pile

La Duracell utilizzerà “Fuck you” di Cee-Lo Green per una nuova campagna. La nota canzone del cantante di Atlanta, farà da colonna sonora per un nuovo spot del marchio di batterie, destinato ad aiutare i vigili del fuoco volontari. Green, ha aderito con entusiasmo all’idea di creare una nuova versione del brano perché spinto da motivi personali. Quando era un teenager, sua madre è rimasta vittima di un incidente stradale ed è stata salvata dai volontari nel corpo dei vigili del fuoco. Così, dopo la versione realizzata con Gwyneth Paltrow e intitolata “Forget you”, “Fuck you” diventerà “Thank you” per questa speciale campagna. Nel frattempo, nella classifica Billboard Pop Songs, la canzone è arrivata al numero 1 nella sua 25a settimana di permanenza, stabilendo il record di permanenza nelle alte sfere della classifica in 18 anni di storia della chart. Lo scorso ottobre 2010, “Fuck you” conquistò la prima posizione della classifica dei singoli nel Regno Unito con 107mila copie vendute. In precedenza, Cee-Lo aveva assaggiato la vetta di quella stessa chart con “Crazy” del progetto cui faceva parte, Gnarls Barkley.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.