Rockol30

Concerti, Shakira: due date in Italia a Bologna e Milano a maggio

Concerti, Shakira: due date in Italia a Bologna e Milano a maggio

La regina del latin pop Shakira si esibirà due volte nel nostro Paese nel corso del prossimo mese di maggio: la cantante colombiana di origini libanesi sarà di scena il 2 maggio a Bologna alla FuturShow Arena, ed il giorno successivo al Forum di Assago, alle porte di Milano. Le due date fanno parte del tour in supporto all'ultima fatica discografica dell'artista, "Sale el sol", pubblicata lo scorso 15 ottobre. "Sono molto elettrizzata per questo nuovo disco perché mi fa venire in mente i vari passaggi che ho attraversato nella mia carriera. 'Sale el sol' ha una forte parte rock e anche canzoni 'latine' romantiche", aveva dichiarato Shakira a proposito del suo ultimo album, il primo estratto del quale - "Loca" - è stato registrato nella Repubblica Dominicana e cantato in duetto con il rapper britannico Dizzee Rascal.
Di seguito, ecco i dettagli relativi ai prezzi dei biglietti - disponibili dal prossimo lunedì, 4 aprile, presso il circuito TicketOne - per le date di Bologna e Milano.

Bologna:
Gradinata Numerata:    52 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parterre In Piedi:            45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Milano:
Tribuna Gold:                 60 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Anello B Numerato:      45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Parterre In Piedi:           45 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali
Anello C Numerato:      40 euro + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Shakira Isabel Mebarak Ripoll - questo il nome all'anagrafe della cantante - è nata a Barranquilla, in Colombia, il 2 febbraio del 1977: il suo primo disco, intitolato "Magia", fu pubblicato nel 1991, quando l'artista aveva solo 14 anni. Ad iniziarla al cantato in inglese fu la collega più anziana Gloria Estefan, grazie alla quale - nel 2001 - pubblicò "Laundry service", che la segnalò all'attenzione dei grandi media musicali statunitensi. Shakira compì la propria ultima apparizione sui palchi tricolore lo scorso 27 novembre a Torino.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.