Rockol30

E' P. Diddy il miliardario del rap

E' P. Diddy il miliardario del rap

Il Forbes ha rivelato la lista dei “paperon de paperoni” della musica hip hop. L’autorevole rivista economica, ha confermato anche nella nuova edizione della classifica dei ricchi del rap, i nomi di P. Diddy e Jay-Z. Quest’ultimo, è ormai al quarto anno consecutivo nelle liste del Forbes con introiti pari a 63 milioni l’anno scorso, oltre ad essere al numero uno insieme a Beyoncé della classifica delle coppie dello spettacolo più ricche. Nella lista dei rappers, è P. Diddy ad avere la meglio con 475 milioni, seguito da Jay-Z al numero due con 450 milioni, Dr. Dre terzo con 125 milioni, 50 Cent al quarto con 100 milioni e il capo della Cash Money, Birdman al cinque con 100 milioni di dollari. I guadagni colossali di Diddy, provengono dalle molte attività del rapper/attore/produttore/imprenditore: la Bad Boy Worldwide Records, la linea d’abbligliamento Sean John Clothing e i suoi interessi in business come la Ciroc vodka; mentre il successo di Jay-Z arriva, oltre che dalle vendite discografiche, anche dai suoi affari nella moda, nello sport e nei bar, ma anche con l’etichetta Roc Nation.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.