Rockol30

I National partecipano alla colonna sonora del nuovo film di Tom McCarthy

I National partecipano alla colonna sonora del nuovo film di Tom McCarthy

I National hanno partecipato alla realizzazione della colonna sonora di "Win win", lungometraggio indipendente del regista Tom McCarthy, noto per aver diretto il telefilm "I visitors", Il film, che vede come protagonista Paul Giamatti, contiene nella sua soundtrack una canzone scritta appositamente da Aaron Dessner e soci, cantata con la cantautrice newyorkese Sharon Van Etten, dal titolo "Think you can wait". "Win Win" è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest'anno e nei prossimi mesi sarà proiettato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. I National non sono alla loro prima prova come autori di colonne sonore: la band ha scritto nel 2004 il brano strumentale "Cherry Tree" per la pellicola "If a tree falls: a story of the earth liberation front".


 

Il gruppo è attualmente impegnato nella promozione del proprio nuovo singolo "Conversation 16", tratto dall'ultimo album "High violet", uscito nel 2010 e salutato da un grande apprezzamento della critica internazionale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.