Rockol30

I Judas Priest non si sciolgono e stanno scrivendo nuovi brani

I Judas Priest non si sciolgono e stanno scrivendo nuovi brani

Ebbene sì: a poche settimane dall'annuncio che il tour imminente sarebbe stato l'addio della band, i Judas Priest sembrano avere cambiato idea. E' quanto emerge da un comunicato sul loro sito ufficiale, che riporta: "Il gruppo non finisce qui assolutamente. Infatti stiamo proprio ora scrivendo nuovo materiale; quello che volevamo dire è che questo sarà l'ultimo tour mondiale che facciamo".
Un bel cambiamento di prospettiva, dunque, che sicuramente piacerà ai fan che già si erano disperati per la possibile fine di una vera leggenda del metal. Il tour di quest'anno, che è in fase di preparazione, toccherà tutte le maggiori città del mondo a partire dal 9 giugno e sarà - dunque - molto diverso dall'addio a cui tutti pensavano.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.