Rockol30

Bjork: 'Sono a metà del nuovo album'

Bjork: 'Sono a metà del nuovo album'

Bjork ha rivelato d'aver lavorato circa la metà del suo nuovo album e che spera di poterlo proporre dal vivo prima della fine del corrente anno. Intervistata dal quotidiano islandese "Fréttablaðið", la cantante di Reykjavik, vero nome Björk Guðmundsdóttir, ha preferito limitarsi a queste poche ammissioni visto che in precedenza era rimasta scottata dopo aver rivelato eccessivi particolari. "Sono molto superstiziosa", ha ammesso. La 45enne ex Sugarcubes ha concesso un solo altro particolare, e cioé che uno dei nuovi brani trae ispirazione, piuttosto curiosamente, dalla sua partecipazione ad una conferenza organizzata dalla rivista
"National Geographic". L'ultimo album dell'artista è "Volta", pubblicato nella primavera 2007 ed entrato nella Top 10 USA.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.