Rockol30

Apl.de.ap dei Black Eyed Peas sta diventando cieco

Apl.de.ap dei Black Eyed Peas sta diventando cieco
Credits: Vincenzo Nicolello

Apl.de.ap dei Black Eyed Peas soffre di una rara patologia genetica. Il rapper (vero nome Allan Pineda Lindo), ha rivelato di avere la vista molto offuscata e talmente compromessa ormai, da non riuscire nemmeno più ad avere qualche piccolo miglioramento con delle lenti ottiche. In pratica, l’artista ha perso diverse diottrie e come conseguenza di questo disturbo congenito, è sovente vittima di movimenti involontari degli occhi. “Fino a quando non ho scoperto la musica hip hop, mi sono sentito un perdente. Quando ballo, ormai riesco a lavorare di fantasia e creare nella mia testa tutto quello che dovrei vedere. Ormai mi sono abituato alla mia condizione”, ha dichiarato Apl.de.ap, che è anche daltonico. I Black Eyed Peas, il mese prossimo saranno i protagonisti musicali dell'intervallo del Super Bowl, in programma il 6 febbraio a Dallas, Texas.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.