Rockol30

U2, 'Spider Man', ancora problemi: attore ricoverato dopo incidente sul set

U2, 'Spider Man', ancora problemi: attore ricoverato dopo incidente sul set

La cattiva sorte si accanisce su "Spider-Man: turn off the dark", musical basato sulla figura del supereroe di casa Marvel che vanta il commento musicale firmato da Bono e The Edge degli U2: dopo i numerosi ritardi nella lavorazione, il budget altissimo (65 milioni di dollari, che hanno fatto diventare lo spettacolo il più costoso mai portato in scena a Broadway), la tiepida accoglienza della stampa newyorchese e il rinvio delle repliche aperte al pubblico, la pièce è stata funestata da un altro imprevisto. Ieri sera, durante una delle repliche di prova, uno stunt-man è caduto da un impalcatura facente parte della scenografia franando al suolo da un'altezza di oltre sette metri. I responsabili della produzione, subito dopo l'incidente, sono saliti sulle assi del Foxwoods Theatre per annunciare la sospensione dello spettacolo. L'attore, portato subito in ospedale per accertamenti, pare sia comunque in buone condizioni di salute. Questo non è il primo incidente che colpisce il cast di "Spider Man": durante le prove l'attrice protagonista, Natalie Mendoza, che interpreta la parte di Mary Jane, si procurò cadendo sulla scena una leggera commozione celebrale, mentre altri due stunt-man, durante alcuni numeri previsti dal copione, si ruppero rispettivamente un polso e alcune dita dei piedi.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.