Rockol30

Voci: in commercio da marzo il live dei Green Day

Voci: in commercio da marzo il live dei Green Day
Credits: Matteo Preziosi

Di un live dei Green Day si parla perlomeno dalla scorsa estate, quando, in Colorado, la band genericamente annunciò il futuro arrivo di un disco dal vivo. Le prime conferme, anche se indirette, ora ci sono. Amazon, il grande negozio online specializzato in CD, DVD e libri, ha infatti iniziato a inserire nella liste delle prossime pubblicazioni un doppio CD live dei Green Day con data di disponibilità a partire dal prossimo 15 marzo. Il titolo indicato è "Awesome as fuck". L'ultimo disco live licenziato da Billie Joe Armstrong e soci è stato, se si eccettua il poco pubblicizzato "Last night on Earth: live in Tokyo" del 2009, "Bullet in a Bible" di fine 2005. Billie Joe, 38 anni, nato e cresciuto in California, sarà intanto in scena al St James Theatre di Broadway per repliche del musical "American idiot" dal 1° al 9 gennaio, poi ancora dal 18 al 30 gennaio e infine dal 10 al 27 febbraio.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.