Rockol30

Billy Joel a 61 anni ritrova l'amore con una bancaria 29enne

Billy Joel a 61 anni ritrova l'amore con una bancaria 29enne
Credits: Myrna Suarez

Billy Joel, 61 anni, newyorkese del Bronx, avrebbe ritrovato l'amore dopo il divorzio dello scorso anno dalla terza moglie Katie. Il Piano Man evidentemente ha l'idea fissa delle donne giovani: aveva sposato Katie nell'ottobre 2004 quando lui aveva 55 anni e lei 23, mentre la nuova fidanzata, adesso che appunto lui ha girato la boa dei 60, ne ha ventinove. La nuova fiamma è Alexis Roderick, bancaria della Morgan Stanley. I due si sono conosciuti dopo un incontro casuale in un ristorante. La coppia si frequenta già dallo scorso settembre ma solo ora Alexis ha ammesso la relazione. Da una delle sue due precedenti mogli, la supermodel anni '80 Christie Brinkley, Billy nel 1985 ha avuto la figlia Alexa Ray. Figlia e fidanzata hanno quasi la stessa età.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.