Rockol30

White Stripes, finita la pausa: dopo 3 anni si riprende

White Stripes, finita la pausa: dopo 3 anni si riprende

Sebbene i piani esatti non siano ancora stati escogitati, Jack White ha affermato che stavolta i White Stripes sono davvero pronti a riprendere da dove avevano lasciato. E cioé da tre anni fa, quando si decise di sospendere le operazioni anche a causa degli attacchi d'ansia della batterista Meg White. Ma il 2007 sembra ormai lontano e Jack, che nel frattempo è stato attivissimo con i suoi side-project Dead Weather e Raconteurs, intervistato da "Vanity Fair" ha detto: "Avevamo pensato che potevamo fare un sacco di cose che non avevamo mai fatto: il tour completo del Canada, un documentario, un libro patinato, un live e un cofanetto. E' stato un progetto lungo, che ci ha preso quasi tre anni. Adesso che ci siamo tolti questa cosa di dosso, io e Meg possiamo tornare in studio e ricominciare daccapo". Sebbene -come detto- non esistano ancora progetti precisi, i White Stripes, come noto, sono in grado di confezionare un album in tempi anche rapidissimi. Il duo, nel frattempo, ha annunciato che pochi giorni prima del Natale immetterà
sul mercato, in serie ultralimitata a soli 333 esemplari, un particolare articolo. Si tratta di una confezione-regalo contenente un giradischi e una copia su vinile rosso di "Merry Christmas from the White Stripes"; il costo è di 499 dollari. Info su ThirdManRecords.com.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.