Rockol30

Lady GaGa tra Cher ed Armani

Lady GaGa tra Cher ed Armani

Lady GaGa avrebbe sentito telefonicamente Cher in vista di un loro possibile duetto. Forse anche considerando che il duetto con Britney Spears non si materializza, GaGa avrebbe deciso di puntare sulla veterana icona del pop, una cantante che ha attraversato discograficamente cinque decenni. La notizia è riportata dal "National Enquirer" e, data la natura della pubblicazione, è da prendere con una certa cautela. Cautela di cui non ha bisogno il "Wall Street Journal": il quotidiano economico statunitense riferisce che Giorgio Armani ha siglato un accordo con GaGa in base al quale la Casa milanese creerà per la cantante vari costumi di scena per le date del tour che terrà da dicembre in poi. L'esistenza del contratto è stata comfermata al WSJ da Roberta Armani. La cantante è intanto ancora in lutto per la scomparsa dell'amato nonno Giuseppe Germanotta, morto a 88 anni. L'artista ha partecipato alle esequie alla chiesa St. Pius X di Montville, New Jersey.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.