Rockol30

Gli U2 debuttano a Torino con una nuova canzone ed una hit storica

Gli U2 debuttano a Torino con una nuova canzone ed una hit storica

Il 6 agosto gli U2 debutteranno a Torino con il loro "360° Tour". L'atteso ritorno di Bono sul palco, dopo l'incidente che lo ha costretto a riposo per alcune settimane, avverrà con una gradita sorpresa per tutti i fans. Rolling Stone USA sostiene, infatti, che la band regalerà al pubblico un brano inedito, che sarà contenuto nel loro prossimo album. A sostegno dell'affermazione del magazine statunitense, è stato postato un video su Youtube girato da alcuni fans, che ascoltavano fuori dall'Olimpico le prove di Bono e soci. Il live di venerdì, inoltre, si aprirà con "Hold Me, thrill me, kiss me, kill me", brano della colonna sonora del film "Batman forever", che il gruppo non suonava dal vivo dal "Popmart Tour" del 1998. Ecco la possibile scaletta del concerto di Torino del 6 agosto:

"Hold me, thrill me, kiss me, kill me"
"New year's day"
"Gone"
"Where the streets have no name "
"One day Llke this"
"Beautiful day"
"Magnificent"
"Soon"
"Moment of surrender"
"Get on your boots"
"Mysterious ways"
"I Still haven't gound what i'm looking for" / "Many rivers to cross"
(nuova canzone)
"Miss Sarajevo"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.