Rockol30

Take That: Robbie Williams a tempo pieno e l'Hollywood Bowl

Take That: Robbie Williams a tempo pieno e l'Hollywood Bowl

Robbie Williams, resosi conto che il rientro nei Take That avrà come conseguenza un suo impegno più lungo del previsto, avrebbe abbandonato la "clausola" con la quale aveva annunciato il suo ritorno agli altri quattro: via il limite di 1 anno, ora la reunion durerà anche di più e comunque fino a quando non ci saranno problemi. E' questa una delle due notizie date da un domenicale britannico, che fa il punto sulla riattivazione dei TT al completo. L'altra: la ex boyband, tornata al completo esattamente 15 anni dopo l'uscita di Robbie, stavolta cercherà di conquistare anche il mercato statunitense. I TT hanno infatti sempre combinato ben poco negli States, e Williams solista, nonostante gli sforzi, con sua grande delusione ha venduto un numero di copie irrisorio. I cinque sarebbero determinati a voler cambiare le cose e si sarebbero dati circa un anno di tempo per diventare, se non esattamente dei numeri uno, comunque un nome di certo peso dall'altra parte dell'Atlantico. Nel corso di questi 12 mesi, in cui come noto sarà pubblicato un nuovo album del gruppo, i TT faranno di tutto per sfondare anche per coronare un loro antico sogno: cantare al "mitico" Hollywood Bowl, dove sono passato tutti i grandi. Tranne loro. Finora.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.