Rockol30

Portishead, nuovo album: al via in estate le registrazioni

Portishead, nuovo album: al via in estate le registrazioni

Inizieranno nel corso dell'estate appena iniziata i lavori al nuovo album dei Portishead, ideale seguito di "Third" del 2008: "Scriverò per il gruppo durante tutto luglio e agosto", ha fatto sapere Geoff Barrow, "Adesso come adesso voglio solo avere il materiale pronto e mettermi a registrare il nuovo disco". Lo slancio artistico nella composizione, per Barrow, è accompagnato dall'entusiasmo per la nuova casa discografica che immetterà il disco sul mercato: "Il nuovo album sarà per una major. Per la più grande che ci sia, la più potente al mondo, dove lavorano persone appassionate di musica delle quali ci fidiamo, e per le quali la cosa più importante sono gli artisti. In passato è stato diverso. Con 'Third' abbiamo avuto grande successo nel nostro Paese, nonostante un supporto davvero misero da parte della nostra discografia solo perché non rappresentiamo più un profilo socio-demografico di riferimento. Poi però siamo andati a suonare al festival Coachella ed è stato un successo increbile".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.