Rockol30

Arrestato il rapper Juvenile

Juvenile è stato arrestato per possesso di marijuana. Il rapper (vero nome Terius Gray) si trovava nella sua casa sulla Livingston Avenue di New Orleans per registrare materiale destinato al suo prossimo album, quando la polizia ha bussato alla sua porta. Secondo indiscrezioni trapelate, un vicino di casa avrebbe chiamato il 911 per segnalare un forte odore di “maria” proveniente dall'abitazione dell’artista. In effetti, appena Leroy Edwards (produttore di Juvenile) ha aperto la porta di casa è apparsa subito chiara alle forze dell’ordine la veridicità della segnalazione, data la fitta coltre di fumo visibile. Edwards si sarebbe poi rifiutato di collaborare e ciò avrebbe portato alla richiesta di un mandato di perquisizione per l’abitazione. Alla fine, nella casa sarebbe stata trovata solo un’oncia di marijuana in cucina.

.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.