Rockol30

Pras l'aveva detto, ora Wyclef Jean ripete: tornino i Fugees (per Haiti)

Pras l'aveva detto, ora Wyclef Jean ripete: tornino i Fugees (per Haiti)

A metà gennaio, poco dopo la catastrofe di Haiti, Pras aveva indicato nella reunion dei Fugees il mezzo più adatto e immediato per aiutare i terremotati. Ora anche Wyclef Jean, fisicamente tra le prime persone ad accorrere sull'isola per cercare di dare una mano, si è convinto e rilancia l'idea. Intervistato da Radio1 della BBC, Wyclef, 37 anni e nato ad Haiti, ha affermato che il gruppo dovrebbe tornare assieme per registrare un singolo benefico. "Ora tutti si stanno dando da fare", ha detto il musicista e produttore di Croix-des-Bouquets. "Quando sarà il momento giusto, quando ci sarà lo spirito giusto, i Fugees dovrebbero veramente fare un singolo per l'ente benefico Yéle Haiti. Credo che si potrebbero tirare su parecchi soldi". Occorrerà vedere ora le intenzioni di Lauryn Hill, che da alcuni anni è considerata persona con la quale lavorare non è affatto facile.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.