Industria
Marco Danelli (Believe): 'Nella musica non esistono scorciatoie'
'Un brano creato per soddisfare un algoritmo e non per esprimere una visione artistica perde senso'
12/07/2024 07:45
Ulteriori dettagli
Accettando i cookie di profilazione, ti verranno proposti annunci pubblicitari che rispecchiano i tuoi interessi, supportando il nostro impegno nel fornire contenuti gratuiti di qualità.
Se invece scegli di attivare solo i cookie necessari, sarai esposto a pubblicità generica che potrebbe interferire con la tua esperienza di navigazione, dato che non sarà possibile gestire né la sua frequenza né il suo contenuto.
Puoi modificare in ogni momento le tue scelte dal pannello delle preferenze
'Un brano creato per soddisfare un algoritmo e non per esprimere una visione artistica perde senso'
Il distributore digitale di Believe incrementa del 33% la propria performance in 18 mesi
Oltre l'87% dei ricavi editoriali sono stati raccolti dopo la partnership con Sentric Music Group
Il cda della società ‘prende atto’ della decisione dell’AMF. E...
Lo studio continua a indagare sulla parità di genere nel settore musicale
Il tool 'Vota Festival' utilizzato da ventuno artisti dei trenta in gara
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.
In caso di problemi scrivi a myrockol@rockol.it