Rockol30

Tutto su: ANSA

Liza Minnelli
24/07/2008

Liza Minnelli in Italia a novembre

Renato Zero-Sony BMG: è divorzio
Renato Zero
24/05/2008

Renato Zero-Sony BMG: è divorzio

Condannato a nove mesi Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio
02/04/2008

Condannato a nove mesi Gigi D'Alessio

Sanremo: Jovanotti porterà 'A te'
Jovanotti
21/02/2008

Sanremo: Jovanotti porterà 'A te'

Anche i Pooh superospiti a Sanremo
Pooh
14/02/2008

Anche i Pooh superospiti a Sanremo

Herbie Hancock
03/02/2008

Parata di star sul Web per Obama

Milva
17/01/2008

Milva nominata commendatore

Laurea honoris causa per Franco Battiato
Franco Battiato
04/01/2008

Laurea honoris causa per Franco Battiato

Avion Travel
19/12/2007

Nasce il sindacato italiano degli artisti

Liza Minnelli
13/12/2007

Malore improvviso per Liza Minnelli

R'n'B / hip hop
29/11/2007

Iran: il rap diventa illegale

World
21/11/2007

Disco in uscita per Shimon Perez

Rinviato a giudizio Pino Daniele
Pino Daniele
12/10/2007

Rinviato a giudizio Pino Daniele

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.