Rockol30

«OPUS - Eric Prydz» la recensione di Rockol

Eric Prydz - OPUS - la recensione

Recensione del 10 mar 2016

La recensione


Il dj svedese Eric Prydz pubblica il suo secondo album in studio, "Opus"; il disco, prodotto dallo stesso disc jockey, arriva in seguito alla pubblicazione di ben sei singoli, usciti tra il 2012 e il 2016: da "Every day" (il primo della serie, datato ottobre 2012) a "Last dragon" (uscito lo scorso febbraio), passando per "Liberate", "Generate", "Opus" e "Breathe".




"Opus" arriva a circa quattro anni dal precedente "Eric Prydz present Pryda" e contiene 19 tracce che vedono Prydz proporre sonorità progressive house, electro house e tech house; unici ospiti speciali sono i The Cut ("Moody Mondays") e Rob Swire, polistrumentista australiano noto ai più per essere il frontman della rock band dei Pendulum e per il dj del duo di musica elettronica dei Knife Party (ha inciso insieme al produttore svedese "Breathe").

Tracklist

01. Liam
02. Black dyce
03. Collider
04. Som Sas
05. Last dragon
06. Moody mondays
07. Floj
08. Trubble
09. Klepth
10. Eclipse
11. Sunset at café mambo
12. Breathe
13. Generate
14. Oddity
15. Mija
16. Every day
17. Liberate
18. The matrix
19. Opus

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.