Rockol30

«HYMNS - Bloc Party» la recensione di Rockol

Bloc Party - HYMNS - la recensione

Recensione del 05 feb 2016

La recensione

Tre anni dopo "Four", i Bloc Party tornano con un nuovo album in studio intitolato "Hymns"; si tratta di un disco importante per la band di Kele Okereke, in quanto arriva dopo tumultuosi cambi di line up che hanno portato all'uscita del gruppo dell'intera sezione ritmica con l'addio del batterista Matt Tong e del bassista Gordon Moakes.



"Hymns" è stato registrato presso i Lynchmob Studios, in Inghilterra, ed è prodotto da Tim Bran e Roy Kerr; al suo interno sono contenuti undici brani che vedono i Bloc Party esplorare sonorità ora indie rock ora alternative dance. L'album esce anche in edizione deluxe e in edizione doppio vinile.

Tracklist

01. The love within
02. Only he can heal me
03. So real (Okereke, Lissack, Harris)
04. The good news
05. Fortress
06. Different drugs
07. Into the Earth
08. My true name
09. Virtue
10. Exes
11. Living lux

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.