Rockol30

«BEYOND - Mario Biondi» la recensione di Rockol

Mario Biondi - BEYOND - la recensione

Recensione del 08 mag 2015

La recensione


Si compone di tredici brani inediti che spaziano tra sonorità soul e funky il nuovo album in studio di Mario Biondi, "Beyond"; la settima prova in studio della voce di "This is what you are" è un album dal sound internazionale, dove lo stile di Biondi si trova a convivere con sonorità diverse rispetto a quelle proposte nei precedenti dischi: la produzione dell'album è stata curata in collaborazione con musicisti quali i Dap-Kings (gruppo musicale funk/soul di Brooklyn già al fianco di Amy Winehouse e di altre voci internazionali). Tra gli autori dei brani troviamo anche Bernard Butler, ex chitarrista dei Suede, e D.D. Bridgewater.

Tracklist

01. Open up your eyes
02. All of my life
03. Love is a temple
04. All I want is you
05. I chose you
06. You can't stop this love between us
07. Blind
08. Come down
09. Heart of stone
10. Fly away
11. Another kind of love
12. Over the World
13. Where does the money go

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.