Rockol30

«BEATITUDE - Beatrice Antolini» la recensione di Rockol

Beatrice Antolini - BEATITUDE - la recensione

Recensione del 20 nov 2014

La recensione


Dopo "Vivid", album del 2013, Beatrice Antolini ritorna in scena con un EP la cui pubblicazione è curata da "La Tempesta International", divisione estera de La Tempesta Dischi (l'etichetta fondata da Enrico Molteni dei Tre Allegri Ragazzi Morti). Il disco, intitolato "Beatitude", contiene cinque brani tutti orientati verso sonorità dark-punk, con qualche tocco di elettronica: uno di questi, "Anyma L", ha visto la cantautrice collaborare con Federico Poggipollini.

Tracklist

01. Spiders are not insects
02. DNA (Embarrassed face)
03. Dromedarium (Beatitude)
04. With love
05. Anyma L (con Federico Poggipollini)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.