«UNA SERIA - Baby K» la recensione di Rockol

Baby K - UNA SERIA - la recensione

Recensione del 25 mar 2013

La recensione

Baby K è il nome d'arte scelto da Claudia Mahon, rapper italiana, ma che di fatto ha vissuto fin dall'infanzia in giro per il mondo: è nata a Singapore, ed è cresciuta tra Giakarta, Londra e Roma.

Dopo tre EP, di cui l'ultimo pubblicato nel 2012 con il titolo “Lezione di volo”, Baby K presenta il suo primo album “Una seria”, un lavoro prodotto con Michele Canova e Tiziano Ferro, che compare anche in due brani del disco: “Sparami” e “Killer”.
Il disco è molto diretto e ben prodotto ed include altri due guest come Marracash e Fabri Fibra: il primo su “Non cambierò mai”, il secondo nella title-track.

TRACKLIST

01. Non cambierò mai
02. Killer
04. Sparami
05. Sei sola
06. Domani
07. Il tuo boy è preso male
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.