Rockol30

«A DIFFERENT KIND OF TRUTH - Van Halen» la recensione di Rockol

Van Halen - A DIFFERENT KIND OF TRUTH - la recensione

Recensione del 01 gen 2012

Voto 8/10

La recensione

"A different kind of truth" è il dodicesimo album in studio dei Van Halen, nonché il primo con David Lee Roth alla voce dal 1984. Prodotto dalla band e dal blasonato John Shanks, contiene 13 brani; una buona parte di questi è ricavata dal ri-arrangiamento e dall'adattamento di vecchi pezzi (demo, outtakes, canzoni abbozzate) risalenti a fine anni Settanta e primi Ottanta. Un album che segna un grande ritorno e che mantiene fede alla reputazione mondiale dei Van Halen.

Tracklist

01. Tattoo
02. She's the woman
03. You and your blues
04. China town
05. Blood & fire
06. Bullethead
07. As is
08. Honeybabysweetiedoll
09. The trouble with never
10. Outta space
11. Stay frosty
12. Big river
13. Beats workin'

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.