Rockol30

«INNI - Sigur Ros» la recensione di Rockol

Sigur Ros - INNI - la recensione

Recensione del 01 nov 2011

La recensione

Resoconto di due show tenuti nel novembre del 2008 all'Alexandra Palace di Londra, il primo (doppio) album dal vivo dei Sigur Ros dà occasione al gruppo islandese in formazione base e senza accompagnamento d'archi di riproporre selezioni da tutto il catalogo in una veste più cruda, dark ed aggressiva, svariando tra il "quasi pop" di "Við spilum endalaust", la solennità ultraterrena di "Svefn-g-englar" e l'apoteosi conclusiva di "Popplagið". C'è anche un brano inedito di studio, "Lúppulagið", ma il pezzo forte della confezione è il Dvd girato in suggestivo bianco e nero da Vincent Morisset e presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

Tracklist

CD1
01. Svefn-g-englar
02. Glósóli
03. Ný batterí
04. Fljótavík
05. Við spilum endalaust
06. Hoppípolla
07. Með blóðnasir
08. Inní mér syngur vitleysingur
09. E-Bow

CD2
01. Sæglópur
02. Festival
03. Hafsol
04. All alright
05. Popplagið
06. Lúppulagið

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.