«THE HUNTER - Kele Okereke» la recensione di Rockol

Kele Okereke - THE HUNTER - la recensione

Recensione del 14 nov 2011

La recensione

In questo periodo i Bloc Party stanno lavorando al quarto album della loro carriera, anche se ancora non si capisce se come frontman ci sarà sempre Kele Okereke o meno.

Intanto il cantante inglese sta proseguendo la sua carriera solista e così, poco più di un anno dopo il suo primo album “The boxer”, decide di pubblicare del nuovo materiale inedito con questo EP intitolato “The hunter”.
Il disco include sette brani in cui si ritrovano le sonorità elettroniche su cui ultimamente si sta focalizzando l'attenzione di Kele, da episodi più electro-pop ad accenni dubstep, passando per canzoni più cupe con accenni new-wave. Il lavoro è stato prodotto ancora una volta con XXXChange (già presente su “The boxer”) ed include anche una rivisitazione del brano “Goodbye horses” di Q Lazzarus del 1988.

TRACKLIST

06. Love as a weapon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.