Rockol30

«BEHOLD - Mads Langer» la recensione di Rockol

Mads Langer - BEHOLD - la recensione

Recensione del 30 mag 2011

La recensione

Il successo del suo precedente singolo “You're not alone”, non pare averlo cambiato, anzi Mads Langer sembra ancora più concentrato sulla sua musica. Così a due anni di distanza dal suo eponimo secondo album, il cantautore danese presenta “Behold”: “Il disco è un riflesso del costante flusso di musica che mi scorre nelle vene. Osservo attraverso di essa, e gioco a ping pong tra la musica e i testi, per catturare istantanee della mia realtà” ha dichiarato Mads. Il musicista ha dovuto scegliere tra oltre ottanta brani per selezionare la tracklist finale, giungendo a undici episodi pop-rock perlopiù romantici ed intimi.

Tre brani sono stati prodotti a Londra, città nella quale Mads si è da poco trasferito, con Martin Terefe, mentre vale la pena segnalare la presenza di Justin Hawkins dei Darkness ai cori in molte canzoni di “Behold”.

Tracklist

01. I'm leaving
02. The river has run wild
03. Riding elevators
04. Microscope
05. Fact-fiction
06. Drunken butterfly
07. You're not alone
08. Remains of you
09. Last flower
10. Rearranged
11. I love you
12. Death has fallen in love

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.