Rockol30

«JUST NO OTHER WAY - Coco Lee» la recensione di Rockol

Coco Lee - JUST NO OTHER WAY - la recensione

Recensione del 07 mar 2000

La recensione

Negli States le recensioni che la riguardano sono alquanto discordanti: c'è chi la considera una nuova promessa del pop e chi invece, in quello stesso pop, non ce la vede per niente. "All tied up in you" è un buon singolo, ma per essere la prima artista di origine asiatica che si dedica al pop sul mercato americano ci si aspettava forse qualcosa di più. Staremo a vedere quando il disco arriverà in Italia, visto che lei si presenta molto, molto bene...

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.