Rockol30

«PREACHING TO THE PERVERTED - Fuzztones» la recensione di Rockol

Fuzztones - PREACHING TO THE PERVERTED - la recensione

Recensione del 01 gen 2011

La recensione

“Preaching to the perverted” è il nuovo album di studio dei Fuzztones, band di culto del garage rock, fin dagli anni ’80. Arriva a 3 anni da “Horny as hell” (rivisitazione di brani del repertorio del gruppo, con l’aggiunta di fiati); ma, a differenza di quest’ultimo, è completamente composto da canzoni inedite, per lo più firmate dal leader Rudi Protrudi.

Tracklist

01. My black cloud
02. Between the lines
03. Flirt, hurt & desert
04. Launching sanity’s dice
05. Invisible
06. Set me straight
07. Don’t speak ill of the dead
08. Old
09. This game called girl
10. Lust pavillon
11. Bound to please
12. Come to me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.