Rockol30

«SCIENCE & FAITH - Mc Script» la recensione di Rockol

Mc Script - SCIENCE & FAITH - la recensione

Recensione del 22 set 2010

La recensione

Dopo il grande successo riscosso con l'eponimo album d'esordio nel 2008 (trainato dai singoli “We cry” e “The man who can't be moved”), gli Script decidono di dare un seguito al loro lavoro con “Science & faith”.

L'album include dieci nuovi brani in cui il sound pop-rock della formazione irlandese viene influenzato, ancor più che sul primo capitolo discografico, da sonorità soul e hip-hop: i testi trattano tematiche legate all'attuale situazione economica e sociale a Dublino e dintorni, ma anche d'amore.
Il primo singolo estratto è il brano “For the first time”, nel cui videoclip compare anche Eve Hewson, figlia del connazionale (e cantante degli U2) Bono Vox.

Tracklist

01. You won't feel a thing
02. For the first time
03. Nothing
04. Science & faith
05. If you ever come back
06. Long gone and moved on
07. Dead man walking
08. This=love
09. Walk away
10. Exit wounds

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.