Rockol30

«BIONIC - Christina Aguilera» la recensione di Rockol

Christina Aguilera - BIONIC - la recensione

Recensione del 01 mag 2010

La recensione

"Bionic", primo disco di studio di Christina Aguilera da "Back to basics" del 2006, ha visto la prima intelaiatura già nel 2007 ma le registrazioni sono iniziate nel 2008. Il titolo dell'album è stato rivelato nello scorso febbraio. Dei vari pezzi che Linda Perry avrebbe dovuto lavorare, alla fine si è salvato il solo "Lift me up". Vari i produttori che si sono alternati su "Bionic": Switch, DJ ed ingegnere del suono britannico che in passato ha remixato anche Chemical Brothers e Lily Allen; Polow da Don, produttore e rapper della Georgia; Tricky Stewart, dirigente e compositore dell'Illinois; le Le Tigre; Samuel Dixon; Ester Dean e il produttore newyorkese Focus.

Tracklist

01. Bionic
02. Not myself tonight
03.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.