Rockol30

«JUNIOR - Kaki King» la recensione di Rockol

Kaki King - JUNIOR - la recensione

Recensione del 12 apr 2010

La recensione

La virtuosa chitarrista di Atlanta Kaki King, a due anni di distanza da “Dreaming of a revenge”, torna con un nuovo lavoro.
In “Junior” la musicista americana decide di cambiare rotta: fermo restando alcuni episodi strumentali incentrati sulle sue doti, spuntano numerosi brani cantautorali in cui la voce di Kaki incontra talvolta sonorità alt-rock, talvolta pop, in altre quasi psichedeliche.
Altra novità è la scelta di non registrare tutto l'album in solitudine, ma si usufruire della collaborazione di musicisti come Jordan Perlson alla batteria e del polistrumentista Dan Brantigan.

Tracklist

01. The betrayer
02. Spit it back in my mouth
03. Everything has an end even sadness
04. Falling day
05. The hoopers of hudspeth
06. My nerves that committed suicide
07. Communist friends
08. Hallucinations from my poisonous german streets
09. Death head
10. Sloan shore
11. Sunnyside

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.