Rockol30

«PANDEMONIUM - Pet Shop Boys» la recensione di Rockol

Pet Shop Boys - PANDEMONIUM - la recensione

Recensione del 25 feb 2010

La recensione

“Pandemonium” è il titolo di un brano contenuto sull'ultimo lavoro in studio dei Pet Shop Boys “Yes”, pubblicato nel marzo 2009. “Pandemonium” è anche il titolo che il duo britannico ha scelto per il tour promozionale intrapreso in tutto il mondo (in particolare America ed Europa, Italia esclusa), registrando un grande successo di pubblico, compresi numerosi sold-out.

“Pandemonium. Live at the 02 Arena, London, 21 December 2009” è infine il titolo della nuova pubblicazione che porta la firma Pet Shop Boys, un CD+DVD che si pone come testimonianza della grande tournée di Neil Tennant e Chris Lowe. Il disco include diciassette brani registrati durante la tappa alla 02 Arena di Londra dello scorso 21 dicembre (mixati da Stuart Price), tra episodi nuovi e gloriosi successi come “Go west”, “New York city boys”, “West end girls”, “Always on my mind” e molti altri.
Il video, oltre all'intera performance (per un totale di 25 canzoni), include diversi contenuti extra, tra cui i video di “Love Etc.”, “Did you see me coming” e “All over the world” e la performance ai Brit Awards (dove hanno ricevuto il premio alla carriera), con le partecipazioni di Lady Gaga e Brandon Flowers dei Killers.

Tracklist

01. More than a dream/Heart
02. Did you see me coming?
03. Pandemonium / Can you forgive her?
04. Love etc.
05. Go west
06. Two divided by zero
07. Why don't we live together?
08. New York City boy
09. Always on my mind
10. Closer to heaven / Left on my own devices
11. Do I have to?
12. King's cross
13. Suburbia
14. Se a vida è / Discoteca / Domino dancing / Viva la vida
15. It's a sin
16. Being boring
17. West end girls

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.