Rockol30

«RELAPSE: REFILL - Eminem» la recensione di Rockol

Eminem - RELAPSE: REFILL - la recensione

Recensione del 23 dic 2009

La recensione

“Con la nuova versione di “Relapse” ho voluto offrire ai miei fan più materiale di quello previsto. Spero che queste nuove tracce inedite possano accompagnarli fino al prossimo anno, quando uscirà il nuovo album Relapse 2”.

Così Eminem ha presentato la nuova pubblicazione pre-natalizia “Relapse: refill”. Oltre all'edizione originale del quinto album in studio del rapper di Detroit, il CD include ben sette composizioni inedite composte da Marshall Mathers nel periodo immediatamente successivo alla pubblicazione di “Relapse” (maggio 2009): “Forever”, “Hell breaks loose”, “Buffalo Bill”, “Elevator”, “Taking my ball”, “Music box”, “Drop the bomb on 'E”. Si segnalano, in particolare, il singolo “Forever”, con Drake, Kanye West, Lil Wayne (già inserito nella colonna sonora di “More than a game”) e “Taking my ball” (già pubblicato all’interno del video game DJ Hero).

Tracklist

01. Dr. West
02. 3am
03. My Mom
04. Insane
05. Bagpipes from Baghdad
06. Hello
07. Tonya
08. Same song & dance
09. We made you
10. Paul
11. Stay wide awake
12. Old time's sake
13. Must be the ganja
14. Mr. Mathers
15. Deja vu
16. Beautiful
17. Crack a bottle
18. Steve Berman
19. Underground/Ken Kaniff
20. Forever
21. Hell breaks loose
22. Buffalo Bill
23. Elevator
24. Taking my ball
25. Music box
26. Drop the bomb on 'E

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.